Agriturismo per cerimonie a Frosinone

Scegliete la sala che più fa al caso vostro


Situati alle pendici del bellissimo e imponente Monte Siserno i nostri casali e la piscina della tenuta saranno la cornice perfetta per organizzare un ricevimento che conquisti tutti, sia di giorno che sul fare della sera. Chiamate immediatamente il nostro agriturismo per cerimonie a Frosinone o scriveteci una email e un nostro esperto si occuperà personalmente di voi e dell’organizzazione della vostra cerimonia per renderla sempre unica e indimenticabile.

Potrete scegliere i cibi che vorrete servire con la consapevolezza che provengono tutti dalla nostra terra e dai nostri animali: per un pranzo o una cena genuina e con prodotti di primissima qualità. Riscoprite i sapori autentici che vi offre la natura e anche le nostre produzioni artigianali. I nostri esperti vi accompagneranno e vi aiuteranno nella pianificazione di tutti i dettagli relativi alla cerimonia che sognate di organizzare con la massima disponibilità e gentilezza per garantirvi una giornata ricca di emozioni e divertimento.
Che voi desideriate organizzare in occasione di un battesimo, comunione, cresima, nozze d'argento, d'oro, di diamante o per il giorno del vostro matrimonio noi saremo sempre al vostro fianco. Per le coppie di sposini offriamo inoltre la prima notte di nozze come augurio di buon auspicio.

Potrete prendere un appuntamento con un nostro esperto che vi mostrerà la struttura e delineerà con voi il menù che meglio possa rispecchiare le vostre esigenze: perché per noi voi valete. Per i diversi eventi abbiamo a disposizione nel nostro agriturismo per cerimonie a Frosinone numerose sale:


  • Sala camino: questa sala è situata al pian terreno ed è dotata di un ingresso indipendente e senza barriere architettoniche e ha una capienza da un minimo di 28 a un massimo di 30 persone. Nella sala sono presenti i servizi ed è caratterizzata da un grande camino che durante i mesi invernali è ottimo per creare ancora di più l’atmosfera;
  • Sala Ginestra: anche questa situata al pian terreno e senza barriere architettoniche ha una capienza che varia da un minimo di 24 a un massimo di 34 persone; queste due sale comunicano fra di loro, cosa che le rende ottimali per chi volesse organizzare un evento numeroso.
  • Sala Badia: questa sala è situata al primo piano ed è caratterizzata dalla presenza di un antico dipinto, da cui ne deriva il nome, raffigurante una cartolina del vicino convento della badia padri passionisti. La capienza di questa sala varia da 18 a 25 persone ed è dotata di servizio anche per disabili;
  • Sala Ceccano: adiacente alla sala badia e caratterizzata da un dipinto storico della cittadina Fabraterna. La capienza varia da 18 a 36 persone;
  • Salone Siserno: il cui nome deriva dall’omonima montagna che costeggia e circonda la tenuta, è sicuramente il più ampio con una capienza fino a 90 persone e una sala con servizi interni e per disabili. Comunica inoltre con un ampio terrazzo che da sulla nostra splendida piscina.

Cosa volete di più? Chiamateci subito.