Ristorante agriturismo a Frosinone

Un ristorante su misura per voi


La nostra proposta culinaria varia dai menù tipici che possiamo definire ‘del contadino’ come polenta davanti a uno splendido camino con anche le caldarroste fino ad arrivare a menù più sofisticati e ricercati adatti a qualsiasi tipo di cerimonia. Siamo sempre in grado di stupire i nostri ospiti cucinando quello che la nostra terra ci offre: in questo si vede la nostra abilità e la nostra maestria.

Ci teniamo a far sapere che tutti i prodotti, serviti nel nostro ristorante agriturismo a Frosinone, seguono rigorosamente il ritmo della natura e che quindi abbiamo solo prodotti di stagione: fettuccine ai funghi porcini, gnocchetti di zucca, guanciale e marzolina, abbacchio al forno, maialino arrosto con castagne, stinco di vitello con patate e pomodorini sono solo alcune delle specialità stagionali che potrete trovare nel nostro fantastico ristorante. Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano: le nostre paste sono quelle fatte secondo la tradizione e stese con il mattarello, i nostri dolci farciti con le marmellate che produciamo ogni giorno e anche le carni arrivano direttamente dai nostri animali.

Il nostro ristorante è aperto dal giovedì sera alla domenica sera dalle 19.30. Sabato e Domenica potrete inoltre venire a trovarci anche a pranzo dalle 12.30 in poi; mentre gli altri giorni solo su prenotazione.
Giovedì sera e domenica sera potrete anche gustare la nostra Agripizza: pizza a lenta lievitazione con ingredienti genuini provenienti dal nostro agriturismo.
Per avere maggiori informazioni circa il nostro ristorante agriturismo a Frosinone non esitate a contattarci scrivendoci una email o chiamandoci; un nostro esperto risponderà con prontezza e precisione a tutte le vostre domande.

Per qualsiasi intolleranza o allergia non esitate a chiamarci o a rivolgervi tempestivamente al nostro personale di sala: sapremo sempre venire incontro alle vostre esigenze. Per noi ogni cliente è un nostro ospite e come tale vi tratteremo cercando di soddisfarvi in tutto.