Allevamento animali bassa corte a Frosinone

Venite a conoscere i membri della nostra fattoria



Inutile sottolineare ancora che nella nostra azienda ci occupiamo oltre che dell’allevamento di suini e di bovini, quali capre e pecore anche dell’allevamento di animali bassa corte a Frosinone.
Nella nostra fattoria gli animali sono liberi di muoversi e di interagire fra di loro in modo sano e naturale: da noi non vedrete mai scene terribili come quelle degli allevamenti intensivi di polli dove in modo inumano e crudele le galline sono costrette a vivere in minuscole gabbie senza avere mai la possibilità di potersi muovere. Farvi sapere come vivono gli animali per noi fa la differenza fra l’assicurarvi un prodotti di qualità o uno scadente. Vogliamo infatti promuovere un allevamento etico che eviti sofferenze ingiustificate e inutili a tutti gli esseri viventi. Il rispetto per gli animali si basa sul garantire spazi e strutture adeguate, una giusta e naturale alimentazione, l’utilizzo di farmaci solo quando è necessario, sulla morale e sul senso etico di chi se ne occupa. Se venite a trovarci avrete conferma di tutto quello che vi stiamo raccontando.


Quanti di voi sono famigliari con questo settore sapranno esattamente identificare gli allevamenti di animali a bassa corte a Frosinone, mentre invece chi non ne è famigliare potrà facilmente intuire quali tipi di animali siano compresi in questa grande famiglia: polli, conigli, faraone, fagiani, quaglie sono solo alcuni degli specie di bassa corte che popolano la fattoria di zia Olivetta.


La nostra graziosa e allegra fattoria, proprio perché è un ambiente ottimale in cui i bambini possono trascorrere piacevoli pomeriggi insieme, è spesso meta delle tante scolaresche in gita. I più piccoli da noi si divertono stando all’aria aperta e in un ambiente sano dove possono sviluppare e stimolare il loro rapporto e il rispetto per la natura, da cui noi tutti dipendiamo e a cui siamo indissolubilmente legati.


Nella nostra fattoria i bambini potranno osservare e conoscere i nostri abitanti come la simpatica gallina Camilla, il pollo Gino, la faraona Cleopatra, il coniglietto Tippy, la mucca Conny e le sue amiche: cosa aspettate? Venite a trovarci e non lasciatevi scappare questa occasione.